Vi si spezzerà il cuore!

SAN VALENTINO DI SANGUE 3D
Che bello poter dire finalmente: CHE FILM DI MERDA!
L'innovazione 3d da Gardaland si sposta al cinema dove non riesce ad avere gli stessi effetti, a causa anche delle limitazioni tecniche delle sale.
La trama del remake è inconsistente, ricalca i cliche' tipici dell'orror splatter: mega cattivone ammazzatutticonarmaimprobabile.Anche solo parlare della regia sarebbe blasfemo e la prova di recitazione dei protagonisti è a dir poco imbarazzante. Cuori squartati e impacchettati in dolci confezioni di cioccolatini di san Valentino non rendono meno noioso lo spettacolo offerto agli spettatori muniti di occhialetti LCD che ammazzano gli occhi.
Questo è quello che vi direbbe un critico di cinema. sottoscrivo pienamente.
Ma aggiungerei: da quanto tempo non vi capita di vedere un film talmente brutto da diventare trash? questo è un film trash! teste mozzate, cuori spappolati, maniaci psicopatici e corpi spezzati di netto non sono nascosti, il sangue si sparge a volontà e ingiustificatamente, i protagonisti non fanno mai la scelta logica che permetterebbe loro di fuggire...è semplicemente ... stupendo!
La comicità e il carattere splatter regnano sovrani durante lo svolgersi della pellicola (Chiara non ha mai smesso di ridere)...
se questo non vi capita da molto...beh andate a vedere questo film!
Etichette: cinema

1 Commenti:
ahhh..mmm...ahh..ohhh.nooo....rumore di donna che fugge terrorizzata dall'assassino girandosi troppe volte indietro per poter sperare di non inciamp...ecco.E' caduta.
Si rialza, sbuffa, urla, si gira, ha guadagnato qualche metro al suo carnefice..adesso c'è un bivio; sceglierà la strada illuminata, sicura che scorre lungo una strada in cui entro poco la salverà un auto che passa di lì per fatti suoi? O sceglierà il viottolo di campagna, buoio, cupo, isolato, pericoloso anche se non ci fosse in giro un maniaco omicida e che in più la avvicina alla zona dove da 10 anni accoppano tutti?
Ci pensa un attimo, tentenna..e sceglie.
il viottolo.
Scroscio di applausi in sala.
E' una standing ovation!
16 maggio 2009 alle ore 13:32
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page